Sports Republic per iPhone e iPad, news ad hoc per gli amanti dello sport

Sports Republic è un’interessante applicazione per iPhone e iPad, sviluppata da Mobiles Republic, che ci proporrà tutti gli strumenti per canalizzare le news relative gli sport che amiamo seguire.

sport-republic-applicazioni-iphone-avrmagazine

L’applicazione nasce con lo scopo di fornirci tutto il necessario per ricercare un determinato sport, più o meno conosciuto, e di fornirci news costantemente aggiornate relative l’argomentazione scelta. Queste verranno prelevate dai maggiori portali specializzati e, a nostra discrezione, saranno totalmente in lingua italiana.

sport-republic-applicazioni-iphone-1-avrmagazine

Gli argomenti potranno essere aggiunti tramite un apposito pannello di ricerca, mentre le news verranno elencate all’interno di una timeline a scorrimento orizzontale. Queste potranno essere organizzate a seconda della data di rilascio, mentre potremo utilizzare una view ‘Tag Cloud’ in cui selezionare un determinato tag come argomento di ricerca. Non manca la possibilità di condividere le varie news, utilizzando gli appositi strumenti inclusi nella view di lettura.

sport-republic-applicazioni-iphone-2-avrmagazine

Testando l’applicazione non ho rilevato particolari problemi e ho apprezzato la possibilità di ricercare news in lingue terze, funzione molto comoda che potrebbe ampliare i fattori di ricerca.

Sports Republic è disponibile su AppStore per iPhone e iPad.

[app 521634004]