Sports Car Challenge 2, rombano i motori su iPhone e iPad

Sports Car Challenge 2 è un nuvo gioco disponibile per iPhone e iPad,  sviluppato da Volkswagen (China) Investment, che ci farà vivere un’esperienza fantastica a bordo dei bolidi della quattro ruote.

Sports Car Challenge 2-gioco-iphone-ipad-1-avrmagazine

 

Caratteristiche e Grafica

Siete pronti per mettervi alla guida delle più belle e potenti auto del mondo? Trttasi di un bellissimo gioco di corse automobilistiche che vi coinvolgerà con la sua grafica tridimensionale ed effetti speciali, pensati e realizzati per rendere le gare avvincenti e realistiche, trasformando il giocatore in un grandissimo pilota in lotta per il titolo mondiale.

Sports Car Challenge 2-gioco-iphone-ipad-2-avrmagazine

Vivi la gara con la visuale in prima persona, in questo modo potrai girare il volante e cambiare le marce, come faresti nella realtà. I dettagli, come le auto,  sono curati nei minimi particolari per far si che l’esperienza di gioco sia indimenticabile.

Sports Car Challenge 2-gioco-iphone-ipad-3-avrmagazine

 

Conclusioni

Un bellissimo gioco di auto da corsa,  curato in ogni minimo particolare. Lo consiglio tantissimo in quanto, pur essendo gratuito, rappresenta un’occasione davvero ghiotta per avere un prodotto di grande qualità a costo zero.

Pro

  • Grafica eccellente;
  • Sistema di gioco fluido;
  • Tante auto disponibili.

Contro

  • Niente da segnalare.

Sports Car Challenge 2 è disponibile in download gratuito per iPhone e iPad.

[app 718845548]