SportCenter: notizie sportive a portata di iPhone

Di questi tempi anche se il Corriere dello Sport mantiene alte le proprie vendite, attestandosi come prima fonte cartacea di notizie sportive in italia, fa sempre comodo avere una buona app che tenga informati costantemente i più appassionati.

sportceter-applicazioni-iphone-avrmagazine

Per tutti loro, Mattia Catalù ha pubblicato su AppStore per iPhone un aggregatore di notizie in lingua Inglese, SportCenter. L’applicazione è molto utile, in quanto trae le notizie da numerose fonti, quali ESPN, Fox Sport, Sky, CBS Sport e molti altre, proponendo news in tempo reale su NBA, NFL, Soccer, Tennis, Golf ed altri ancora. Praticamente non dovrete andare a cercare i feed che v’interessano, ma basterà sfruttare le opzioni di filtraggio delle notizie, che quanto meno potranno essere divise secondo i vari Sport.

sportceter-applicazioni-iphone-2-avrmagazine

L’applicazione ha una grafica ed un usabilità eccellente, che renderanno piacevole il suo utilizzo. Funzione principale dell’app è la sezione MyCenter, dove verranno visualizzati i preferiti ed i contenuti aggiunti per la fruizione rapida, che per completare il lavoro, saranno sincronizzati tramite iCloud su tutti i vostri dispositivi Apple. SportCenter implementa inoltre il supporto a Readability, che velocizza la formattazione dei testi per una migliore fruizione delle news.

sportceter-applicazioni-iphone-1-avrmagazine

In conclusione SportCenter è un ottimo aggregatore di notizie sportive, consigliato agli appassionati.

SportCenter è disponibile su AppStore per iPhone, iPad e iPod touch.

[app 675725035]