Splyce, mix automatico delle nostre tracce musicali preferite su iPhone

Sviluppata da InQBarnam, Splyce è un’ottima applicazione per iPhone e iPod Touch che, mediante una struttura che riprende lo stile utilizzato su iOS 7, mixerà in automatico la nostra musica preferita.

splyce-applicazione-iphone-4-avrmagazine

Predominata da uno stile flat molto vicino alle architetture grafiche imposte da Apple nel suo ultimo sistema operativo mobile, Splyce si dispone con un interfaccia snella e ricca di funzioni interessanti in cui, dopo un semplice e rapido tutorial introduttivo, basterà scegliere e personalizzare la riproduzione delle nostre tracce musicali preferite.

splyce-applicazione-iphone-avrmagazine

Nello specifico dovremo scegliere una delle tante modalità di mix mese a disposizione, impostare effetti visivi di vario genere che si avvicinano al genere musicale prescelto e avviare la riproduzione della musica selezionata. L’applicazione inizierà a lavorare in automatico, promettendoci un esperienza emozionante e coinvolgente, che non richiede alcun sforzo.

splyce-applicazione-iphone-2-avrmagazine

Inoltre Splyce è compatibile con lo streaming in remoto tramite AirPlay e la riproduzione cromatica mediante la tecnologia adottata sulle lampade LED Hue; in questo modo creeremo vere e proprie sessioni di cromo terapia, in qui rilassarci nelle carde serate estive.

splyce-applicazione-iphone-1-avrmagazine

L’app è ottima, semplice da utilizzare e qualitativamente eccellente; ma non tutte le funzioni descritte sono disponibili nel pachetto gratuito, quindi sarè necessario per la versione completa un in-app da 0.89 centesimi.

Splyce è disponibile su AppStore per iPhone e iPod Touch.

[app 648339800]