Splash nuova videocamera per iOS

Ormai l’estate è arrivata e con questa si spera anche si avvicinino delle meritate vacanze: se state per tuffarvi nel mare blu e caldo crogiolandovi al sole oppure abbiate scelto una delle grandi Capitali dove passare il tempo delle ferie o che invece abbiate optato per una sosta e una pausa in quel di casa vostra, poco importa. Serate indimenticabili, ricordi, momenti passati con i vostri amici saranno comunque da immortalare e per questo stiamo per consigliarvi un’app dal nome Splash, decisamente indicativo riguardo il periodo estivo, in grado di soddisfare gran parte dei gusti che si possono avere in merito a photo editing. Siete curiosi? Allora continuate a leggere.

Ed ecco qua un primo screen di un’applicazione dal forte nome evocativo di estate e vacanze, fatta apposta e pensata per dare un effetto molto particolare alle vostre fotografie in quanto non si tratta esattamente di un editor ma quanto più di una vera e propria fotocamera. La particolarità di Splash starà nel dare ai vostri scatti un’importa forte e decisa, tipica del grandangolo, o come lo chiamano gli sviluppatori stessi, effetto a 360°.

Ovviamente si tratta solo di un effetto ottico che però garantisce una bella qualità e un carattere unico, assolutamente riconoscibile. Molto spesso utilizzato per enfatizzare luci e colori è molto indicato con la luce crepuscolare in quanto renderà l’orizzonte ampio e ne farà l’assoluto protagonista della foto.

Per ora è un’esclusiva iTunes, scaricabile gratuitamente sia su iPhone che su iPad.

‎Connessione all’App Store in corso
‎Connessione all’App Store in corso
Developer: Unknown
Price: Free