Specifics – Notetaker and task manager per iPhone e iPad, organizza al meglio la tua giornata

Specifics – Notetaker and task manager è una nuova applicazione per iPhone e iPad, sviluppata da Vitaliy Golubenko, che consente di salvare le nostre note personali, gestendo così gli impegni giornalieri nel migliore dei modi.

Specifics - Notetaker and Task Manager-applicazione-iphone-ipad-1-avrmagazine

Caratteristiche e Grafica

L’applicazione offre tante funzioni per l’organizzazione degli impegni personali, gestibili tramite il “task manager” ed il “note taker” presenti all’interno. Ogni appunto aggiunto dall’utente viene trattato come un foglio di carta, sui cui poter annotare note manoscritte come se si disponesse di un blocknotes cartaceo. Inoltre è possibile visualizzare gli appunti per data e per gruppi e sincronizzare le note create con il proprio account Evernote.

La grafica è curatissima, con un’interfaccia esteticamente piacevole che consentirà anche agli utenti meno esperti di aggiungere appunti e gestire il proprio lavoro.

Specifics - Notetaker and Task Manager-applicazione-iphone-ipad-2-avrmagazineConclusioni

La vita quotidiana è diventata molto impegnativa e spesso si rischia di dimenticare qualche dettaglio o appuntamento che potrebbero anche danneggiare la nostra vita professionale. Utilizzando le funzionalità di quest’applicazione, si potranno tenere sotto controllo tutti gli impegni e gli appunti sui quali annotiamo la nostra vita.

Specifics - Notetaker and Task Manager-applicazione-iphone-ipad-3-avrmagazine

Pro

  • Interfaccia semplice ed intuitiva;
  • Facilità d’utilizzo;

Contro

  • Nulla da segnalare.

Specifics – Notetaker and task manager è disponibile per iPhone e iPad al costo di 1,79€.

[app 736721003]