Il 2011 si è appena concluso e la nostra Apple ci ha regalato tanti prodotti: iPad 2, iPod Touch nella versione bianca, un nuovo iPod Nano e il nuovo iPhone 4S. Ma ora cosa ci possiamo aspettare dai ragazzi di Cupertino? In questo speciale proveremo a trarre delle conclusioni, ovviamente personali.

L’anno appena concluso ci ha regalato sia emozioni positive che negative. Siamo stati rapiti dal nuovo iPad, abbiamo avuto la peggior notizia che ci si poteva aspettare e siamo rimasti, almeno in parte, delusi dall’ultimo melafonino.

Siamo solo all’inizio di questo nuovo anno solare, ma noi di AVRmagazine vogliamo farvi partecipi delle nostre considerazioni sul futuro dei prodotti Apple.

Ovviamente non abbiamo la palla di cristallo né tantomeno “conoscenze in quel di Cupertino“.

Come voi, anche noi leggiamo i blog made in U.S.A. più famosi: partendo dai vari rumor che circolano in rete, abbiamo cercato di immaginare come sarà la terza generazione del tablet, del prossimo iPhone e, ovvimante, della futura gamma degli iPod.

E i Mac? Di voci in questo 2012 anche in questo settore ne stanno circolando parecchie. Nelle nostre riflessioni non potevano di certo mancare.

Vi lasciamo al nostro video, e mi raccomando…. diteci nei commenti quali sono le vostre idee.

  • nakarte

    ma è vero che si ritorna ai processori arm di diversa architettura ?
    La intel si sbatte nel frattempo ?

    • Ci sono rumors su un possibile passaggio ai processori ARM ma se questo dovrebbe avvenire non sarebbe nel corso del 2012 ma del 2013.

      • nakarte

        speriamo di non ritrovarci con un macbook con le app al posto di eseguibili 😀 !