Spark Pro la nuova camera per iOS

Per quanto ormai la metà di ferragosto, la celebre festa di mezza estate sia già alle nostre spalle, la bella stagione non è ancora finita. Molti di voi si staranno ancora rilassando al sole sulle spiagge italiane o straniere, oppure staranno visitando le loro città preferite: ovunque voi siate siamo certi che una buona camera potrà esservi d’aiuto per immortalare tutti i momenti e le viste più belle delle vostre vacanze. Spark Pro è una nuova e bellissima app che siamo certi saprà fare al caso vostro, perciò se siete alla ricerca di un’app funzionale e ben realizzata, siete proprio nel posto giusto!

Spark Pro non è una delle solite applicazioni un po’ tutte uguali, piene zeppe di filtri capaci di differenziarsi soltanto per l’aspetto grafico realizzato per loro dagli sviluppatori, anzi! Per quanto la grafica sia assolutamente notevole ed elegante, oltre che molto moderna, Spark Pro offre molto di più.

Sarà infatti possibile realizzare video bellissimi in HD, modificarli fin nei minimi particolari e montarli come dei veri e propri professionisti. Sentitevi liberi anche di aggiungere la colonna sonora che preferite prima di condividere la vostra opera d’arte su tutti i maggiori social network.

Spark Pro potrà essere vostra ad un prezzo totalmente gratuito, per ora disponibile soltanto per tutti i dispositivi Apple in esclusiva sullo store ad essi dedicato.

‎Connessione all’App Store in corso
‎Connessione all’App Store in corso
Developer: Unknown
Price: Free