Spark Camera per iPhone, editing video veloci ed effetto

Spark Camera è un’ottima applicazione per iPhone e iPod Touch, sviluppata da IDEO, che ci permetterà di editare i nostri video attraverso l’utilizzo di strumenti semplici e appositamente pensati per modifiche veloci e di qualità.

spark-camera-applicazioni-iphone-1-avrmagazine

Caratteristiche e Grafica

L’applicazione, ispirata ad una struttura flat essenziale e dinamica, ci permetterà di registrare i nostri video tramite l’utilizzo di un comodo editor, perfetto se si ha la necessità di stoppare e poi riprendere la registrazione, e di una serie di filtri stile vintage di gran effetto.

spark-camera-applicazioni-iphone-4-avrmagazine

Conclusa la registrazione del nostro video infatti, verrà aperto un slideshow in cui con dei veloci swap avremo la possibilità di visualizzare in real time l’effetto selezionato; scelto quest’ultimo, potremo processare il nostro video e procedere alla sua condivisione o al salvataggio all’interno della nostra galleria multimediale.

spark-camera-applicazioni-iphone-5-avrmagazine

Tutti i lavori realizzati, verranno inoltre salvati all’interno di una galleria proprietaria, con la possibilità di visualizzarli o condividerli all’occorrenza.

spark-camera-applicazioni-iphone-3-avrmagazine

Conclusioni

L’applicazione è ottima e semplice da utilizzare; apprezzo la dinamicità dei vari strumenti e la possibilità di bloccare e riprendere la registrazione edel video.

Pro

  • Pausa Registrazione;
  • Buona quantità di video;
  • Grafica flat curata nei minimi particolari;
  • Buona velocità generale.

Contro

  • Nessun contro rilevato dalla mia prova.

Spark Camera è disponibile su AppStore per iPhone e iPod Touch.

[app 649470858]