Space Marshals 2 il nuovo capitolo

Tra le novità di questa settimana, iTunes ci propone il secondo capitolo di una saga molto amata e che tempo fa aveva riscosso un enorme successo. Quello dello Soace Western è un genere amatissimo e che ritrova sempre un grosso seguito in ogni caso, sia che si tratti di un film, un videogioco o un libro – per non parlare degli anime, proprio il media nel quale questa particolare ambient ha preso piede in maniera schiacciante. Oggi stiamo per parlarvi di Space Marshals 2 e siamo sicuri che il primo titolo è gioco non vi siano passati inosservati. La redazione di iTunes, come sappiamo tra le meno accontentabili in assoluto, l’ha definito geniale di conseguenza le aspettative che nutriamo nei confronti di questo videogame sono altissime. Se siete curiosi di scoprire cosa ne pensiamo allora leggete oltre!

La grafica, rispetto alla prima versione del gioco, è per certo migliorata per quanto rimasta simile e per questo riconoscibile anche ad una prima occhiata – e nemmeno troppo attenta.

Essendo poi un gioco dinamico, i colori vivaci e i dettagli ben calibrati, riescono a non appesantire lo sguardo garantendo quindi un’ottima esperienza di gioco che può durare anche diverso tempo senza annoiare.

Infine, il gameplay riflette in tutto e per tutto quello del primo, consentendoci di muovere il protagonista facilmente e in maniera intuitiva, così da ottenere un gioco veloce ed entusiasmante. Il download è gratuito, per ora disponibile in esclusiva per dispositivi Apple.

‎Connessione all’App Store in corso
‎Connessione all’App Store in corso
Developer: Unknown
Price: Free