Space Breaker, uno snervante puzzle game per iPhone e iPad

Sviluppato da Pine Entertainment, Space Breaker è un interessante gioco per iPhone e iPad che ci proporrà una snervante avventura spaziale.

Il nostro compito sarà quello di allineare tre quadrati dello stesso colore, individuando la sequenza corretta e un quadratino libero che possa percorrere il percorso adatto, affinché raggiunga il punto desiderato.

space-breaker-giochi-iphone-1-avrmagazine

Durante il gameplay potremo utilizzare tre differenti power-up per migliorare le azioni di gioco, le quali, seppur apparentemente semplici, vista la freneticità complessiva, risulteranno snervanti e nemiche di punteggi particolarmente alti.

Anche se utilizziamo i miracolosi aiuti, selezionabili prima di ogni sfida, il gameplay risulta poco fruibile, il che, al contrario di molti giochi che sfruttano tale sistema, non crea la classica atmosfera di sfida stile Flappy Bird.

space-breaker-giochi-iphone-2-avrmagazine

Dalle impostazioni potremo attivare o disattivare gli effetti sonori, la musica e le notifiche, mentre dal menu principale: selezionare un amico online da sfidare e visualizzare le classifiche o gli obbiettivi che dovremo raggiungere per il guadagno di denaro utile.

La grafica è indubbiamente ben fatta, così come le animazioni. Da calibrare la difficoltà, decisamente troppo elevata.

Space Breaker è disponibile su AppStore per iPhone e iPad.

[app 821023361]