Sorted novità per iOS

Sarà che ormai l’estate è avviata e probabilmente, molti di voi, hanno già avuto modo di organizzare vacanze, ferie e viaggi nei periodi passati, di conseguenza le app organizer proposte in questo periodo non sono più a tema voli, guide e viaggi turistici, ma anzi si proiettano direttamente sulla vita di tutti i giorni, catapultandoci sullo sprint finale lavorativo, sugli ultimi impegni da portare a termine prima di riposarci e finalmente cominciare le vacanze estive. Sorted è uscita da appena un mese, all’inizio la pubblicazione è passata un pooc in sordina, ma questa settimana la redazione di iTunes l’ha piazzata sul podio delle sue preferite. Siamo riusciti ad incuriosirvi? Allora continuate a leggere!

Ed ecco qua le anteprime a riguardo di Sorted, semplice, ben strutturata e anche gradevole alla vista. Per quanto già la prima versione di Sorted fosse assolutamente soddisfacente, l’utenza ha lasciato agli sviluppatori un sacco di indicazioni, di notifiche bug e consigli vari ed eventuali che gli aggiornamenti si sono susseguiti a ritmo serrato, rendendola ormai l’app perfetta. Un ottimo traguardo, davvero.

La grafica è molto piacevole, altamente personalizzabile così come ogni buon organizer dovrebbe essere per soddisfare davvero le richieste e soprattutto le esigenze degli utenti. Per il resto, come ogni app di questo genere, Sorted va scoperta utilizzandola: le funzionalità sono molte tutte volte all’organizzazione quasi minuto per minuto della nostra vita, così da fare ordine in un’esistenza caotica come quella dei giorni nostri.

Sorted potrà essere vostra al prezzo di 3,99€ purtroppo in esclusiva dei soli utenti Apple e non sappiamo se ne verrà mai rilasciata una versione compatibile con Android.

‎Connessione all’App Store in corso
‎Connessione all’App Store in corso
Developer: Unknown
Price: Free