Songify: un divertente app per chi ama cantare

Ti pice cantare, vuoi creare un pezzo unico da far ascoltare ai tuoi amici, bene oggi vi propongo Songify, una piattaforma molto innovativa che ci consentirà di creare tracce musicali abbinando la nostra voce registrata a una base che la stessa app ci proporrà.

Per realizzare il nostro brano basterà registrare la nostra voce, scegliene una base tra quelle gratuite o quelle disponibili nello store dedito e fondere le due tracce, alla fine, editing terminato, potremo riascoltare i nostri brani o condividere il tutto via Mail, Facebook o Twitter.

Una volta avviata l’app ci verrà mostrata la foto dei suoi ideatori, ovvero i Gregory Brothers, che utilizzando la tecnologia sviluppata da Klush hanno realizzato una piattaforma capace di variare la nostra voce riadattandola ad un brano pop, rap, ecc…, ottenendo dei risultati strabilianti.

Nello store sono presenti molti brani, la maggior parte appartenenti ai successi dei Gregory Brothers, ma troveremo delle basi gratuite che sicuramente ci faranno divertire.

Songify è disponibile gratuitamente su App Store per iPhone e iPod Touch.

[app 438735719]