Sometimes You Die, un suggestivo gioco black & white per iPhone e iPad

Sometimes You Die è un suggestivo gioco per iPhone e iPad, sviluppato da Philipp Stollenmayer, che ci immergerà in un’avventura particolarmente suggestiva.

sometimes-you-die-giochi-iphone-avrmagazine-2

Caratteristiche e Grafica

Curato nella struttura, complessivamente semplice e ben fatta, il titolo ci proporrà un’avventura molto particolare, in cui dovremo sfruttare la nostra morte, avvolte ripetuta, per superare gli ostacoli che man mano invaderanno la nostra strada.

sometimes-you-die-giochi-iphone-avrmagazine-3

Vestiremo i panni di un piccolo cubo, intento a superare gli ostacoli e a morire, in modo tale da bonificare con i corpi l’ambiente che ci circonda ed evitare le trappole. I comandi sono abbastanza semplici: con un tap sul lato destro del display salteremo, mentre con le frecce a sinistra potremo avanzare nelle due direzioni.

Il gioco si divide in livelli, indicati dai numeri che man mano incontreremo, mentre un sistema di auto salvataggi ci permetterà di ricominciare da dove avremo terminato.

sometimes-you-die-giochi-iphone-avrmagazine-1

Conclusioni

Il titolo è ben fatto, coinvolgente e, anche se alcune scene sono molto ripetitive, non ci dispiacerà far morire il nostro cubo per avanzare!

Pro

  • Ottima grafica;
  • Dinamiche e gameplay coinvolgenti.

Contro

  • Nulla da segnalare.

Sometimes You Die è disponibile su AppStore per iPhone e iPad.

[app 822701037]