Socializer – MultiAccount Posting per iPhone e iPad, gestisci 3 social network in un colpo solo

Socializer – MultiAccount Posting è la nuova applicazione disponibile per iPhone e iPad, sviluppata da Reggie Ashworth, per gestire tre social network tutti insieme.

Social1

Volete aggiornare i social network a cui siete iscritti (Facebook, Twitter e App.net)ma non avete tempo o voglia di farlo? Da oggi tutto questo sarà una veloce operazione grazie a questa utilissima applicazione. Infatti scrivendo un unico messaggio sarà possibile aggiornare lo stato dei vostri account.

Social2

Basata sulla tecnlogia presente nei normali sms di iOS non dovrete fare altro che digitare tutto quello che avete da scrivere come se steste inviando un messaggio ad un vostro amico o alla vostra fidanzata! Semplice vero? Semplicissimo direi! L’applicazione si presenta con una grafica molto semplice e leggera che renderà l’impatto visivo molto piacevole!

Social4

Ovviamente non dovete per forza collegare i 3 account, infatti se preferite, potete utilizzare anche due account, senza cambiare la tipologia di servizio utilizzato e potete gestire le pagine create su Facebook magari per vendere prodotti o semplicemente dilettarvi con i vostri amici dei social.

Il prezzo dell’applicazione rimarrà bloccato in promozione per due settimane e dopodichè sarà aumentato, quindi vi consiglio di scaricarla al più presto per poterla utilizzare come meglio credete ed in qualunque momento.

Socializer – MultiAccount Posting è disponibile in download per iPhone e iPad al costo di 0,89€

[app 674981995]