Soccer Moves per iPhone e iPad, un divertente gioco di calcio logico

Soccer Moves è un nuovo gioco disponibile per iPhone e iPad, sviluppato da Fuzzy Logic, che si presenta come il giusto mix tra un gamplay di calcio ed un rompicapo.

Soccer Mover-gioco-iphone-ipad-1-avrmagazine

Caratteristiche e Grafica

In questo particolare gioco saremo coinvolti in una sfida di logica molto coinvolgente, in cui sarà necessario ricorrere a tutta la nostra astuzia per superare i nostri avversari, diventando così una leggenda del calcio! Ci troveremo davanti a difensori creati prendendo ispirazione dai giocatori più famosi del passato e del presente, ed avremo a disposizione un numero limitato di mosse per arrivare al gol.

Il nostro obbiettivo sarà quello di raggiungere un buon livello di preparazione, affrontando sempre più squadre e passando dai campetti di periferia ai più grandi ed importanti stadi della storia del calcio.

Soccer Mover-gioco-iphone-ipad-2-avrmagazine

La grafica molto particolare e in pieno stile cartoon, vi condurrà in un gioco davvero ben strutturato, simpatico e divertente che vi farà passare ore di divertimento da soli o con i vostri amici.

Conclusioni 

Personalmente considero questo gioco davvero bello e coinvolgente  e vi consiglio di provarlo in quanto si tratta di un ottimo prodotto.

Soccer Mover-gioco-iphone-ipad-3-avrmagazine

Pro

  • Tanti livelli costantemente coinvolgenti;
  • Difensori dotati d’intelligenza artificiale;
  • Vasta gamma di stadi.

Contro

  • Nulla da segnalare.

Soccer Moves è disponibile in download gratuito per iPhone e iPad.

[app 675083486]