Soccer Hit il nuovo gioco

Saranno probabilmente i Campionati Europei di Calcio ad ispirare tutte queste nuove uscite che, ovviamente, non sono affatto casuali. Bisogna pensare che in tutto il mondo, più o meno, c’è qualche Coppa inerente lo sport più amato dagli italiani e non solo. Per questo motivo non dobbiamo stupirci se i giochi che si ambientano in un campo e simulano in qualche modo il gioco che tanto ci piace in questo periodo spopolano. La nostra fortuna è però trovarne di veramente carini e divertenti. E’ il caso di Soccer Hit un gioco polacco che però sta spopolando letteralmente. Siete curiosi? Allora proseguite a leggere e scopritelo assieme a noi!

Ed eccoli qui i primi screen che vedono protagonista parte del gioco che andremo ad affrontare una volta deciso di scaricare e avviare la nostra nuova applicazione. Come al solito andremo prima ad analizzare la grafica e l’aspetto estetico di un’app che nessuno si aspettava di un successo simile. In ogni caso, lo stile flat del gioco pensato dagli sviluppatori è assolutamente moderno e apprezzabile, visto che ora come ora i giochi si assomigliano un po’ tutti con questo gusto retrò che spopola. Soccer Hit però si distingue e il risultato è veramente apprezzabile.

E se la grafica ha ricevuto un ottimo voto, in quanto appunto una delle più piacevoli che si siano viste in questi ultimi tempi, anche il gameplay si difende bene e promette di essere molto divertente. Si tratta di un Arcade Game in cui saremo chiamati a scegliere la nostra squadra preferita e giocare effettivamente a calcio. Chiaramente le regole sono schematizzate e ridotte all’osso ma, naturalmente, dovremo passare la palla tra i giocatori evitando la difesa avversaria per tirare in porta e si spera, segnare.

Il Download è gratuito e ottimizzato per tutti gli smartphone.

Soccer Hit - Euro Calcio
Soccer Hit - Euro Calcio
‎Connessione all’App Store in corso
‎Connessione all’App Store in corso
Developer: Unknown
Price: Free