Snow Daze HD inseriamo la neve nelle foto su iPad

Su App Store è presente un’applicazione per iPad molto  interessante che ci permetterà per applicare un effetto alle nostre foto; stiamo parlando di Snow Daze HD.

Grazie a questa applicazione potremo inserire l’effetto neve alle foto presenti nel nostro rullino o a quelle appena scattate.

Appena avviata entreremo subito nella schermata di modifica, in alto troveremo una barra nella quale sono posti tutti i pulsanti per caricare, modificare e salvare la foto. Partendo da sinistra troveremo i tre pulsanti che ci permetteranno di caricare una foto dal rullino, scattarla tramite la fotocamera e successivamente salvarla sul nostro dispositivo. Successivamente troveremo i pulsanti per salvare le combinazioni di effetti, stampare il risultato finale o inviarlo su Facebook o per e-mail. Proseguendo infine troviamo altri pulsanti i quali ci consentiranno di accedere alle impostazioni e consultare le informazioni su applicazione e sviluppatori.

Una volta scelta l’immagine da modificare, nella colonna a destra, dovremo scegliere il tipo di effetto da applicare, una volta fatto questo potremo modificarne alcuni parametri, come il colore dell’immagine, il contrasto e l’intensità e forma della neve. Avremo anche la possibilità di modificare le nuvole che si sono create nell’immagine. Possiamo impostare inoltre la risoluzione con la quale vogliamo lavorare.

Raggiunto il risultato che più ci aggrada potremo salvarlo nel nostro rullino o condividerlo.

Snow Daze HD è disponibile su App Store ed è compatibile con iPad.

[app 480221728]