Snap & Sketch: trasforma le tue foto in schizzi a matita

L‘editing fotografico è ormai diventato una consuetudine per tutti i possessori di iDevice amanti della fotografia: modificare un dettaglio, applicare dei filtri, modificare le tonalità dei colori, tutte operazione che potremo eseguire con facilità e immediatezza, appunto per questo, gli store sono pieni di applicazioni del genere, ma una in particolare, ovvero Snap & Sketch, sarà l’argomento della mia recensione.

L’app gode di un interfaccia abbastanza curata e molto intuitiva nelle fasi di editing, le quali, vista la semplicità d’uso della piattaforma, risultano essere molto veloci.

Appena aperta l’applicazione ci verrà chiesto di scattare una foto sul momento o di sceglierne una della nostra libreria, per poi selezionare l’effetto desiderato scegliendo tra: “Matita”, “Matite Colorate” e “Carboncino”.

Applicato il nostro effetto, potremo modificare ogni parametro sull’immagine, recandoci sui tasti posti nella barra a scomparsa in basso, settando quindi lo spessore e l’intensità del tratto, la luminosità e la tonalità dei colori.

Una volta finite le nostre modifiche, l’immagine potrà essere salvata sulla libreria o condivisa via e-mail, Twitter, Facebook o TumblrL’app si dimostra essere molto reattiva, gli effetti proposti sono regolabili a seconda dei nostri gusti e i risultati ottenuti sono ottimali, un ottima piattaforma che si difende bene nella sua categoria.

Snap & Sketch è disponibile su App Store per iPhone e iPod Touch.

[app 421274014]