Snailboy, alla ricerca della conchiglia perfetta su iPhone e ipad

Snailboy è un ottimo gioco per iPhone e iPad, sviluppato da Thoopid, che ci immergerà in un fantastico e colorato mondo alla ricerca delle conchiglie perfette per Snailboy.

snailiboy-giochi-iphone-avrmagazine

Caratteristiche e Grafica

Nei panni di una giovane e vanitosa lumaca, dovremo ‘correre’ alla ricerca di nuovi gusci, il tutto all’interno di una struttura grafica stile cartoon semplice e curata che ci riproporrà le tipiche ambientazioni campestri.

Dovremo saltare, correre e affrontare gli ostacoli che interromperanno il nostro cammino, raccogliendo la bava che man mano incontreremo e portando a termine tutti gli obbiettivi proposti nei 45 livelli giocabili.

snailiboy-giochi-iphone-2-avrmagazine

Non mancano una miriade di potenziamenti e boost, appositamente studiati per facilitare il nostro cammino e gli steps che dovremo compiere per il completamento delle missioni nel minor tempo possibile.

snailiboy-giochi-iphone-1-avrmagazine

Tutte le conchiglie raccolte varranno organizzate in un apposita sezione nel menu principale, dal quale inoltre, avremo accesso anche al Game Center e allo Shop interno per l’acquisto dei potenziamenti.

Conclusioni

Il gioco è simpaticissimo, curato nei minimi particolari grafici e non richiede acquisti in-app per il proseguimento dell’avventura. Consigliato per qualche ora di divertimento col proprio dispositivo.

Pro

  • Ottima struttura grafica;
  • Gioco poco monotono;
  • Acquisti in-app non necessari.

Contro

  • Nessun contro rilevato dalla mia prova.

Snailboy è disponibile su AppStore per iPhone e  iPad.

[app 695505280]