Smash the Evil, un classico puzzle game per iPhone e iPad

Smash the Evil è un classico puzzle game per iPhone e iPad, sviluppato da GET Media Group, che ci immergerà tra draghi, scheletri e castelli. Gratuito su App Store.

Il gioco è un classico del genere, dovremo infatti attraversare livelli più o meno difficili ed eliminare i vari mostri dallo schema proposto, allineandoli in sequenza.

smash-the-evil-gioco-iphone-1-avrmagazine

il nostro obbiettivo sarà quello quindi di raggiungere il maggior punteggio entro la fine del tempo prestabilito o entro i termini di un obbiettivo, fissato ad inizio partita. Ad ogni livello ci verranno assegnate diverse stelle, necessarie per il proseguimento del gioco e lo sblocco di ulteriori sfide.

Durante il gameplay potremo inclinare il dispositivo in modo tale da cambiare, con la rotazione, la posizione dei vari personaggi e, oro permettendo, utilizzare i vari attacchi che troveremo nella barra in basso.

smash-the-evil-gioco-iphone-avrmagazine

Molti dei livelli, sopratutto nelle fasi iniziali del gioco, verranno sfruttati come tutorial introduttivi ai vari strumenti. Successivamente la difficoltà andrà aumentando, permettendoci un’esperienza ancora più coinvolgente e ricca.

Complessivamente il sistema di gioco non risulta noioso o ripetitivo. Consigliato per veloci gameplay, vista l’assenza di una particolare storia alla base.

Smash the Evil è disponibile su AppStore per iPhone e iPad.

The app was not found in the store. 🙁