Smash Bandits per iPhone e iPad, hai la stoffa del criminale?

Smash Bandits è un nuovo gioco per iPhone e iPad, sviluppato da Hutch Games Ltd, che ci trasformerà in criminali con unico scopo di distruggere la città in cui ci troviamo.

Smash1

Amate i videogiochi in cui poter sfogare tutta la vostra furia criminale? Allora avete trovato il gioco che fa per voi! Infatti avrete a disposizione tantissime armi, automobili e bombe che vi saranno utili per distruggere qualsiasi cosa vi troviate davanti.

Smash2

Un gioco in perfetto stile GTA che vi capulterà nell’inferno cittadino in cui avrete la possibilità di rubare auto, dare fuoco ai palazzi, uccidere passanti e poliziotti e scatenare il caos per portare a termine le missioni che durante il gioco vi verranno assegnate. La frenesia fa da padrona in questo titolo assolutamente coinvolgente che vi farà passare ore di gioco adrenaliniche, in scenari graficamente curati nei minimi particolari.

Smash 3

Siete pronti a trasformarvi in perfetti criminali senza scrupoli? Da oggi avrete la possibilità di dimostrarlo misurando le vostre capacità.

Smash Bandits è disponibile in download gratuito per iPhone e iPad e vi consiglio di scaricarlo perchè ne vale la pena!

[app 602403667]