Smart Safe Pro per iPhone e iPad, mettiamo a sicuro le nostre info – Redeem all’interno

Sviluppata da ITCom Apps, Smart Safe Pro è un’ottima applicazione per iPhone e iPad che ci permetterà di mantenere al sicuro tutte le nostre immagini o informazioni private.

smart-safe-pro-applicazioni-iphone-avrmagazine

Grafica e Caratteristiche

Avviata l’applicazione dovremo impostare una chiave di sicurezza, scegliendo tra password o codice, aggiungere una seconda parola chiave per il suo recupero e auto inviarci il tutto, a discrezione, tramite email.

smart-safe-pro-applicazioni-iphone-1-avrmagazine

Conclusa questa prima fase, avremo accesso al vero e proprio pannello di raccolta,in cui verrano organizzati a seconda della tipologia tutti i file, i documenti, i link, le password e le foto che man mano andremo aggiungendo.

smart-safe-pro-applicazioni-iphone-4-avrmagazine

Tutte le sezioni saranno raggiungibili tramite una comoda barra di navigazione in basso, attraverso la quale accederemo anche alle impostazioni, in cui gestire tutti i metodi di sicurezza che vorremo utilizzare, tra cui lo scatto di una foto ad ogni accesso, il backup dei dati, la navigazione web e il trasferimento WiFi dei file da archiviare.

smart-safe-pro-applicazioni-iphone-3-avrmagazine

Parlando di quest’ultima funzione, avremo la possibilità di accedere tramite browser desktop all’applicazione ed importare tutti i file di nostro interesse tramite un semplice drag & drop. Per far ciò basterà collegare i due dispositivi sotto la stessa rete Wi-Fi e digitare sulla barra degli indirizzi del browser utilizzato, l’URL che la stessa app ci fornirà.

smart-safe-pro-applicazioni-iphone-2-avrmagazine

Conclusioni

L’applicazione è semplice da utilizzare e ricca di funzioni molto interessanti e che la rendono abbastanza completa rispetto la concorrenza attualmente sullo store.

Pro

  • Ottima fluidità;
  • Archiviazione tramite WiFi;
  • Sistemi di sicurezza efficaci;
  • Sistema di backup tramite o iCloud o Dropbox.

Contro

  • Interfaccia non riadattata alle ultime tendenze flat.

Ecco un Redeem per scaricare gratuitamente Smart Safe Pro da AppStore. Altri codici sul nostro Forum.

Smart Safe Pro è disponibile su AppStore per iPhone, iPad e iPod Touch.

[app 626147308]