Slingshot Rush per iPhone e iPad

Slingshot Rush è un nuovo gioco per iPhone e iPad, sviluppato da BoomBit, che propone un’interessante avventura animata in cui bisogna raggiungere il maggiore punteggio, raccogliere il maggior numero di elementi ed evitare tutti gli ostacoli.

Slingshot Rush giochi per iPhone avrmagazine 2

Il gioco è caratterizzato da una grafica unica e curata nei minimi particolari, mentre si distingue per colori pastello che ben si combinano tra loro e per un sistema di gioco unico.

Bisogna, infatti, girare in base alla conformazione del percorso, aggrappando il personaggio ai vari nodi disseminati lungo il cammino. E’ comunque fondamentale agganciarlo al nodo più opportuno, onde evitare che si schianti su una delle pareti.

Slingshot Rush giochi per iPhone avrmagazine 1

Caratteristiche di Slingshot Rush:

  • Modalità multigiocatore? Qui inizia il vero divertimento! Gioca con i tuoi amici o con migliaia di giocatori da tutto il mondo. Invia loro una sfida e mostra a tutti chi è il Campione definitivo!
  • Collega un qualsiasi dispositivo iOS alla tua Apple TV e gioca con un massimo di 8 persone sullo stesso schermo. È divertentissimo e non smetterete di giocare! Un fantastico party game!
  • Registra le tue partite epiche e i punteggi migliori e condividili con tutti i tuoi amici.
  • Parti in modalità Singolo Giocatore, o Multigiocatore, o Apple TV, direttamente dall’icona di gioco.
  • Sincronizza i tuoi progressi con l’iCloud per continuare il tuo gioco su qualsiasi dispositivo iOS.

Slingshot Rush è disponibile su App Store per iPhone e iPad.

‎Slingshot Rush
‎Slingshot Rush
Developer: BoomBit, Inc.
Price: Free+