Slayin, un particolare gameplay stile retrò per iPhone e iPad

In vena di stile retrò, oggi vi propongo un secondo game-play che adotta un’impronta vintage estremamente carina e caratterizzante, sto parlando di Slayin, prodotto e distribuito su AppStore da FDG Entertaiment.

Slayin-giochi-iphone-1-avrmagazine

Il gioco possedendo una grafica apprezzabile che ci riporta indietro negli anni tratta le avventure di un giovane cavaliere, che armato della sua spada dovrà annientare grandi ondate di mostri provenienti sia dal sottosuolo sia dall’alto.

Slayin-giochi-iphone-2-avrmagazine

Il nostro obbiettivo sarà quello di annientare più nemici in un solo round, superando il livello e accrescendo la nostra esperienza. Una volta acquisita un certa somma di denaro, avremo la possibilità di acquistare ed utilizzare armamenti e corazze che varieranno a seconda del livello raggiunto.

Slayin-giochi-iphone-3-avrmagazine

Nel menù principale, oltre alla regolazione delle impostazioni, avremo la possibilità di scegliere quale personaggio utilizzare durante una partita, mentre la schermata di gioco sarà composta in basso dal controller direzionale ed in alto da una serie di informazioni che ci indicheranno l’esperienza e il numero di monete acquisite.

Slayin-giochi-iphone-avrmagazine

Il gioco è molto carino, fluido ed estremamente innovativo. Da avere se si è appassionatiti dello stile vintage retrò.

Slayin è disponibile su AppStore per iPhone, iPad e iPod Touch. Compatibile con iPhone e iPod Touch di quinta generazione.

[app 548580856]