Slashy Hero arriva su iOS e Android

Slashy Hero è un nuovo gioco per iPhone, iPad e dispositivi Android in cui vivremo un’interessante e coinvolgente avventura nei panni di un simpatico personaggio, pronto ad uccidere tutti i nemici e ad assaporare le caramelle disperse lungo il cammino.

Slashy Hero giochi per iphone e Android 3

Il gioco propone un genere non troppo presente sullo store, dove è necessario scegliere la migliore direzione per avanzare, raccogliendo tutte le caramelle, uccidere i nemici ed attraversare i dungeon conquistando il maggior punteggio possibile.

Il personaggio varierà di tanto in tanto, trasformandosi in orsetto, mostro, mago o cavaliere in base alle ambientazioni e al dungeon in cui si sta combattendo.

Raccogli le caramelle che lasciano cadere i mostri quando muoiono e utilizzale per potenziare le tue statistiche. Cerca i forzieri del tesoro all’interno della dimora: potrai trovare molti costumi per modificare il tuo personaggio. Trasformati nel gatto dell’arcobaleno, in un alieno o un cyborg. Combina i costumi e diventa Frankenlupo armato di pistola a raggi! Libera la fantasia!

Ogni dungeon sarà più difficile del precedente, garantendo un’esperienza costantemente nuova, mentre la grande varietà di armi, protezioni e costumi permette all’utente di non annoiarsi o di non affrontare livelli monotoni o ripetitivi.

Ecco alcune caratteristiche del gioco:

  • 48 livelli di misteriose avventure;
  • 30 stupendi costumi;
  • Movimento corri e attacca;
  • Stanze segrete;
  • Modalità infinita con classifiche.

Slashy Hero è disponibile su App Store per iPhone e iPad o sul Google Play Store per dispositivi Android.

Slashy Hero
Slashy Hero
Developer: The Gentlebros
Price: Free+
Slashy Hero
Slashy Hero
Developer: Kongregate
Price: Free+