Con il lancio previsto fra qualche settimana per le console e Nintendo 3DS, Activision avrebbe anche l’intenzione di far uscire il gioco per iOS Skylanders SuperChargers.

Skylanders SuperChargers

Skylanders SuperChargers

 

Se lo scorso Skylanders Trap Team era stato reso disponibile agli utilizzatori dell’iPad, ora l’azienda ha appunto programmato l’arrivo del nuovo gioco, Skylanders SuperChargers, anche su iPhone e iPod touch.

I giocatori di Skylanders SuperChargers avranno anche l’opportunità di riprendere sul proprio iPhone o sul proprio iPad Touch nello stesso preciso punto in cui avevano interrotto a loro partita sull’iPad o, ovviamente, anche viceversa.

Questa funzionalità è veramente molto comoda e sarò resa possibile dall’ integrazione seamless fra dispositivi iOS multipli grazie al salvataggio dei dati su un cloud dedicato. Lo Skylanders SuperChargers Starter Pack dovrebbe includere un portale Bluetooth con stand integrato.

Per aumentare la flessibilità del gameplay dovrebbe anche essere incluso un controller Bluetooth che dovrebbe dare la possibilità ai giocatori di utilizzarlo in alternativa ai comandi touch control.

Da quanto è stato dichiarato da Activision, l’uscita di Skylanders SuperChargers dovrebbe essere  programmata per il 25 ottobre.

Skylanders-SuperChargers-giochi-per-iphone-avrmagazine-2

 

Scommettiamo che tutti gli appassionati di Skylanders non vedano l’ora di scoprire il gameplay della nuova expansion del gioco di Activision, che li porterà in un eccitante scorribanda fra terra, mare e cielo, di esplorare le nuove ambientazioni e di combattere contro i nemici.

 

Nel gioco vi saranno 15 nuovi eccezionali nuovi eroi, delle potentissime nuove SuperChargers come Stormblade e lo sblocoo di opzioni per i veicoli e di potenziamenti per le armi. Scott Lowe, il direttore delle comunicazioni di Activision communications ha dichiarato:

Non soltanto questi veicoli daranno nuove possibilità di attraversare il mondo,ma anche delle nuove modalità di combattimento ad alta velocità e inoltre delle tipologie di ambientazione completamente diverse. Inoltre, Skylanders SuperChargers non permette solo di giocare impersonando uno qualsiasi degli oltre trecento personaggi di Skylanders esistenti and toys, ma introduce anche più di quindici eroi fra nuovi e rinnovati che possono essere anche accoppiati con il loro veicolo personalizzato.

Skylanders-SuperChargers-giochi-per-iphone-avrmagazine-3

Per essere sicuri di non mancare l’uscita del prossimo mese di ottobre di Skylanders SuperChargers vi invitiamo a controllare spesso su le notizie di AVRmagazine. Skylanders SuperChargers per iOS dovrebbe essere disponibile gratuitamente sull’App Store con la possibilità di fare acquisti in-app.