Sky Gamblers Air Supremacy: Battaglia aerea nell’App Store

Oggi vi presentiamo il nuovo gioco ideato da BandaiGames di Namco ovvero Sky Gamblers Air Supremacy. Quest’ultimo è stato presentato nella conferenza tenutasi quando è stato presentato il Nuovo iPad.

l punto di forza di Sky Gamblers: Air Supremacy è senza dubbio il comparto grafico che è stato curato con precisione da Namco: grazie alla potenza del processore A5 e soprattutto del nuovo A5X dell’iPad di terza generazione, in Air Supremacy potrete ammirare i giochi di luce, le ombre e gli effetti speciali che verranno riprodotti nel corso delle sequenze di gioco, contribuendo a migliorare il livello di realismo del titolo.

[appimg 505730036 ]

I controlli risultano piuttosto intuitivi ed è anche semplice assimilarli, ma è comunque necessario dedicare qualche minuto alla teoria prima di passare alla pratica. Per fortuna Sky Gamblers: Air Supremacy offre diverse lezioni per apprendere le diverse modalità di controllo dell’aereo i controlli di Air Supremacy sono davvero molto precisi: principalmente gli utenti utilizzeranno l’accelerometro per controllare i movimenti del proprio caccia, ma per i meno esperti è previsto anche un sistema di controllo basato interamente su pulsanti touch.
Le modalità di gioco includono le missioni “Dogfight”, il classico “Survival”, “Free for All” e alcune modalità online tra cui il “Deatmarch a squadre”, “Cattura la bandiera”, “Difendi la base” e ulteriori missioni che verrano aggiunte nei prossimi update. Ovviamente sono presenti la modalità “Campagna” e la sezione tutorial per prendere dimestichezza con i comandi.

Consiglio l’aquisto per chi volesse un gioco del tutto intuitivo, capacitivo e coinvolgente.

[app 505730036]