Sky Force Reloaded il nuovo gioco

Sky Force è protagonista di una saga ormai arrivata al terzo capitolo, nuovissimo e atteso per tutti gli amanti del genere. Sky Force Reloaded è il terzo titolo della linea di videogame sviluppati ed ideati dalla Infinite Dreams Inc. e per tutti i curiosi che ancora non hanno idea di che cosa aspettarsi da un titolo del genere, possiamo già anticipare che probabilmente, se amanti di un gioco veloce ed avvincente, probabilmente non rimarranno delusi e anzi decideranno di provarlo. Scopriamolo quindi insieme.

Già da questi primi screen del gioco, la grafica salta subito all’occhio. E’ molto ben realizzata e l’ambientazione di gioco è decisamente accattivante, complici anche una scelta di colori ed effetti scenici di sicura riuscita, ben studiati e ben equilibrati tra loro conferendo a Sky Forse Reloaded un aspetto moderno e curato, oltre che avvincente. Non a caso molti degli effetti proposti nel gioco, e vi assicuriamo che saranno molti, sono davvero spettacolari.

Quello di Sky Force Realoaded è uno schema che lo fa rientrare negli sparatutto a scorrimento, ovvero saremo chiamati a gestire i comandi di un velivolo che, scorrendo sullo senario in maniera praticamente automatica, dovrà fronteggiare un numero sempre crescente, man mano che i livelli aumenteranno e la nostra maestria di pari passo, di strutture nemiche e velivoli antagonisti in movimento. Ovviamente il gameplay è velocissimo, ma i comandi garantiscono efficacia e numerose soddisfazioni.

Chiaramente un po’ di pratica sarà necessaria dopo i primissimi livelli, semplici e praticamente a scopo di tutorial, ma gli ideatori di Sky Force Reloaded sono stati davvero eccezionali nel trovare il giusto di mix di difficoltà, incentivi, ed escamotage per evitare che l’utente sprofondi subito nella noia ed eviti di perdere troppe volte allo stesso livello. Difatti a noi sarà chiesta solo quella minima pazienza utile a diventare degli esperti.

Il nostro velivolo, inizialmente uno, lo potremo modificare a nostro piacimento. Specialmente all’inizio raccoglieremo armi migliori, potenziamenti di ogni genere, scudi. anche diverse tipologie di mezzo di trasporto in modo tale da incrementare la voglia di giocare e portarci sempre più avanti nella storia anche per mera curiosità in merito alle modifiche che potremo effettuarel

Sky Force Reloaded è disponibile gratuitamente sugli store online sia Apple che Android, e sarà possibile installarlo sia su smartphone che tablet.

‎Connessione all’App Store in corso
‎Connessione all’App Store in corso
Developer: Unknown
Price: Free
The app was not found in the store. 🙁