Skill Game Arcade, l’intramontabile classico arriva su iPhone

Skill Game Arcade è un simpatico titolo per iPhone e iPad, sviluppato da Sebastian Miedtank, in cui dovremo collegare i vari punti senza incrociare i tratti.

Il titolo si basa su un classico arcade, dovremo infatti collegare i punti indicati, cercando di non sovrapporre i tratti che man mano andremo tracciando. I punti sono casuali, quindi avvolte risulta impossibile sovrapporre il tratto, se non con una buona strategia maturata con l’esperienza.

skill-game-arcade-gioco-per-iphone-1-avrmagazine

Alcuni tratti bonus, indicati con dei numeri, aumenteranno rapidamente il punteggio, mentre se proseguiremo effettuando più di un errore, il tempo a disposizione terminerà più rapidamente, limitando i tempi di reazione.

In alto a sinistra avremo una lente di ingrandimento che ci aiuterà nel tracciare tratti più precisi, mentre dal menu di pausa, potremo acquistare delle sovrapposizioni (25 con 0,89 centesimi – illimitate con 2,69 euro), visualizzare i punteggi sul Game Center, resettare i progressi, visualizzare una rapida guida e attivare o disattivare l’audio.

skill-game-arcade-gioco-per-iphone-avrmagazine

Considerando la mia esperienza, il gioco risulta perfetto per rapidi gameplay, ma sconsiglio l’acquisto delle sovrapposizioni illimitate, visto che rovinerebbero o meglio annullerebbero il gameplay proposto.

Skill Game Arcade è disponibile su App Store per iPhone e iPad.

Skill Game Arcade
Skill Game Arcade
Developer: Sebastian Miedtank
Price: 2,29 €+