Ski safari: salviamoci dalla valanga su iPhone e iPad

Oggi parleremo di un running game molto divertente e simpatico, Ski Safari.

Si distingue dagli altri video giochi del suo genere per la grafica curata e per l’esperienza di gioco. Avviato, ci troveremo subito nella schermata principale, pulita, nella quale potremo accedere nella sezione “shop” e acquistare nuovi personaggi o gadget, accedere alle opzioni tramite la freccia in basso a sinistra, regolando volume, musica, consultando trofei e punteggi del game center. Per iniziare subito a giocare basta premere il pulsante “ski” in basso a destra e verremo catapultati all’interno della storia.

Il nostro personaggio si troverà in una baita, mentre sta dormendo una valanga lo butta letteralmente giù dal letto, costringendolo a fuggire. Per non essere travolti dovremo evitare tutti gli ostacoli che si presenteranno sul nostro cammino, ma non saremo soli in questa avventura, ci sono degli “amici” che ci permetteranno di scendere per la montagna più in fretta e superare gli ostacoli più facilmente. Infatti potremo sfruttare pinguini, yeti, aquile e altri amici per raggiungere il nostro obiettivo. 


Ski Safari è un gioco molto divertente, caratterizzato da ottime animazioni e dettagli ben curati, il tutto permette di immergersi immediatamente nel gioco, al contrario di altri titoli dove ci vuole più tempo per familiarizzare con il tutto.

Ski Safari è disponibile su App Store al prezzo di 0,79 € ed è compatibile con iPhone, iPod Touch e iPad.

[app 503092422]