SitoHD per iPhone e iPad, crea il tuo sito fotografico

SitoHD è l’applicazione ufficiale disponibile per iPhone e iPad , sviluppata da Marco Peschiera del famoso sito fotografico da cui prende il nome.

Vi state chiedendo cosa sia SitoHD? E’ presto detto: si tratta di un sito che permette agli appassionati di fotografia, di creare un sito dove pubblicare le proprie foto e renderle visibili sul web a tutti i visitatori della piattaforma.


Rispetto ad altre applicazioni di social network di cui mi sono già occupato, SitoHD offre ben pochi vantaggi nella versione per il nostro dispositivo in quanto consente la sola sincronizzazione delle fotografie per poterle vedere anche quando non si è connessi ad internet.


La grafica si presenta minimalista ed essenziale con pochi elementi di lavoro e nessuno strumento per il fotoritocco, che sarebbe stata un’idea carina inserire all’intero della lista comandi.

Personalmente ritengo che nell’AppStore ci siano applicazioni molto più utili di questa, ma per gli utenti del sito potrebbe rappresentare un’ottima alternativa alla pubblicazione delle foto tramite PC.
Se siete alla ricerca di un’applicazione per il fotoritocco non scaricate questa perché non fa assolutamente al caso vostro.

SitoHD è disponibile in download gratuito per iPhone e iPad.

[app 560788650]