Sir Match Lot il nuovo puzzle per iPhone e iPad

Sir Match Lot è un nuovo gioco pe iPhone e iPad, sviluppato da Big Fish Games, che integra un gamplay molto semplice ed immediato, in cui occorre eliminare tutte le verdure dello stesso genere per ottenere un buon punteggio, da condividere sulle maggiori piattaforme social.

sir-match-a-lot-giochi-per-iphone-avrmagazine-2

Il titolo integra un sistema di sfide a livelli, in cui sarà necessario progredire mediante l’utilizzo di una road map e la presenza di sfide in costante evoluzione, perfette per attimi di puro divertimento.

Affila la spada, cavaliere, e preparati ad abbinare! Segui un cavaliere ambizioso, in cerca di nobili imprese, conquista puzzle match 3 straordinari e completa le missioni con coraggio a Sir Match-a-Lot. Solo tu puoi aiutare il giovane cavaliere ad attraversare terre ostili. Sir Match-a-Lot avanzerà sul tuo schermo: più veloce abbini, più veloce procede!

sir-match-a-lot-giochi-per-iphone-avrmagazine-1

Gli sviluppatori hanno curato ogni dettaglio grafico, implementando un buon motore di rendering e numerose personalizzazioni per la modifica degli elementi di gioco in base al contesto in cui si ci trova.

Sir Match Lot è disponibile su App Store per iPhone e iPad.

‎Sir Match-a-Lot
‎Sir Match-a-Lot
Developer: Big Fish Games, Inc
Price: Free+