Sine Mora, sfidiamo ondate di nemici su iPhone e iPad

Sviluppato e distribuito da Digital Reality, Sine Mora è un vecchio game play Arcade per console che, nella sua nuova versione, si dispone a tutti coloro  vogliono rivivere un classico su iPhone, iPad o iPod Touch.

sine-mora-gioco-iphone-avrmagazine

Seguendo l’ormai affermata moda di riportare i grandi classici su piattaforme di ultima generazione, il titolo nutre una trama coinvolgente ed interessante che ci vedrà come i protagonisti di un spara tutto a scorrimento verticale frenetico ed di gran impatto.

sine-mora-gioco-iphone2--avrmagazine

Predominato da una struttura grafica ampiamente curata e ricca di particolari perfetti nella loro fattura, il titolo si incentra sull’annientamento numerose ondate di nemici che avendo l’unico obbiettivo di distruggere tutto ciò che ci circonda, non si faranno alcun scrupolo nell’utilizzo di armi di qualunque genere. Noi con il nostro bolide aereo, dovremo respingere quest’ultimi portando al termine la missione preposta.

sine-mora-gioco-iphone-1-avrmagazine

Naturalmente attraverso i vari livelli incontreremo numerosi boss, i quali dovranno essere annientati per una corretta finalizzazione del livello e la conquista di un maggior punteggio complessivo.

Che dire, peccato alcune limitazioni dovute alla non compatibilità con alcuni device. Da scaricare se si è appassionati del genere o se si vogliono rivivere le avventure della versione per console e PC.

Sine Mora è disponibile su AppStore per iPhone, iPad e iPad. Momentaneamente non compatibile con iPhone 4 e qualsiasi modello di iPod Touch.

[app 669096796]