Silo, liste To Do ordinate e sincronizzate su iPhone, iPad e Mac

Sviluppata da PopSweet, ‘Silo‘ è un’ottima applicazione per iPhone, iPad e Mac che ci permetterà di creare ed organizzare al meglio semplici liste To Do, utilizzando una struttura grafica semplice, intuitiva e che ricalca uno stile minimalista estremamente attuale.

silo-applicazioni-iphone-1-avrmagazine

L’applicazione una volta avviata richiederà la creazione di una account interno che integrandosi con tutti  i dispositivi in cui è installata Silo, ci permetterà di sincronizzare, quasi in tempo reale, le note create sui vari device. Fatto ciò, sia su iOS che su OS X, noteremo una struttura grafica ben equilibrata, che utilizzando colori pastello molto piacevoli e degli elementi strutturali abbastanza lineari e semplici, si rivela uno dei punti di forza dell’intera applicazione.

silo-applicazioni-iphone-avrmagazine

Per iniziare basterà creare una nuova lista, tramite il tasto ‘+’ posto in alto nelle varie applicazioni, e successivamente inserire vari punti che dovremo rispettare per eseguire ordinatamente una determinata attività o progetto.

silo-applicazioni-mac-avrmagazine

L’applicazione è ottima, su Mac potrà essere visualizzata anche in modalità FullScreen, su iPhone e iPad, invece, si rivela abbastanza semplice da utilizzare e poco macchinosa nella gestione. Consigliata a chi ama organizzare eventi o progetti alla perfezione, utilizzando il classico metodo delle liste.

Silo disponibile su AppStore per iPhone, iPad e  iPod Touch o su Mac AppStore per dispositivi che supportano la versione 10.8 di OS X. 

[app 635704403]

[app 635354204]