SignEasy è una nuova applicazione per iPhone e iPad sviluppata da Glykka, attravers la quale potremo firmare rapidamente più documenti digitali.

SignEasy giochi per iphoen avrmagazine 2

Quante volte abbiamo stampato e firmato un documento, da scansionare per l’invio tramite email o fax? SignEasy eliminerà il problema, proponendo un valido editor per la modifica di file PDF e documenti, tramite le firme che andremo caricando.

Dopo una breve registrazione avremo infatti accesso alla vera e propria area di modifica, dalla quale caricare nuovi documenti, aggiungere firme, ed editare i file, aprendoli, scegliendo la firma più adatta e confermando l’operazione.

SignEasy giochi per iphoen avrmagazine 1

Ogni firma potrà essere personalizzata nel colore, scegliendo tra rosso, blu e nero, mentre, per quanto riguarda le modalità di immissione, a mano, ovvero con il dito, non otterremo buoni risultati, quindi è consigliato l’utilizzo di un’apposito pennino.

Riguardo la sicurezza, l’applicazione utilizza il Touch ID per la protezione dei dati, mentre la sincronizzazione iCloud non restituirà problemi di alcun tipo.