Shooting Showdown: tiro al bersaglio con iPhone e iPad

La società Naquatic, che sviluppa giochi per iOS, ha da poco rilasciato su App Store un nuovo titolo: Shooting Showdown.

Il gioco risulta essere interessante perchè riesce a sfruttare perfettamente il giroscopio (o accelerometro) dei nostri iDevice. e ci permetterà di sfidare, tramite il Game Center, altri giocatori online; la sfida consiste nel colpire più bersagli del nostro avversario.

Una volta avviato ci troveremo in una stanza dalla quale avremo accesso a tutte le funzionalità del gioco, infatti girandoci tramite l’accelerometro possiamo notare le sezioni di cui è composta.

A sinistra troviamo il negozio dove è possibile acquistare nuove armi, al centro la porta per iniziare a giocare e la stanza dove poter far pratica (anche senza connessione a internet). A destra troviamo invece le impostazioni (in pratica se attivare o meno il giroscopio), le classifiche e risultati da consultare, e la sezione aiuti.

Una volta che siamo pronti basta sparare sulla porta con su scritto play e il gioco cercherà un avversario online che andremo successivamente a sfidare. Una volta trovato l’avversario entreremo in un locale con dei bersagli posti in ogni angolo, toccherà a noi colpirne il maggior numero possibile e battere quindi lo sfidante.

Shooting Showdown è disponibile su App Store ed è compatibile con iPhone e iPad.

[app 533969469]