Shooting Showdown 2 per iPhone e iPad, scopri il cecchino che c’è in te

Shooting Showdown 2 è un nuovo gioco per iPhone e iPad, sviluppato da Naquatic LLC, in cui saremo chiamati a dimostrare le nostre abilità da cecchino, eliminando una serie di bersagli prima dello scadere del tempo.

Shooting Showdown 2-gioco-iphone-ipad-1-avrmagazine

Caratteristiche e Grafica

Come detto, trattasi di un divertente gioco in cui potremo usufruire di tantissime armi che, se utilizzate correttamente, ci consentiranno di portare a termine le missioni che ci verranno assegnate. Per rendere più complicato lo svolgimento delle azioni, gli sviluppatori hanno fatto in modo che ad inizio avremo a disposizione un arsenale molto limitato, sbloccabile prendendo parte alle missioni disponibili, da cui ricavare il denaro necessario, oppure utilizzando dei classici ed immancabili “in-app“.

Shooting Showdown 2-gioco-iphone-ipad-2-avrmagazine

La grafica è molto intuitiva e colorata, mentre i comandi di gioco non deludono e ci faranno vivere una buona esperienza complessiva.

Shooting Showdown 2-gioco-iphone-ipad-3-avrmagazine

Conclusioni

Considero questo gioco davvero un prodotto riuscito, in quanto contiene al suo interno tutti gli elementi che deve avere un buon shooter  e vi consentirà di passare ore di divertimento da soli o con gli amici, potendo oltretutto giocare online tramite il Game Center.

Pro

  • Grafica gradevole;
  • Comandi intuitivi;
  • Tante missioni disponibili.

Contro

  • Nulla da segnalare.

Shooting Showdown 2 è disponibile per iPhone e iPad in download gratuito.

[app 798989168]