SHEIN Shopping un’app tutta al femminile

Con l’arrivo della bella stagione, a tutte le donne amanti delle app e dell’utilizzo dello smartphone, viene voglia di cambiare qualcosa nel proprio guardaroba: chi rifacendolo da zero e acquistando una miriade di nuovi capi, chi invece opta per una selezione mirata a solo qualche nuovo capo d’abbigliamento di tendenza rinfrescando gli outfit degli anni passati. SHEIN Shopping arriva in soccorso delle appassionate modaiole, proponendo uno shopping facile e comodo oltre che sicuro.

Tra i vari negozi online, SHEIN Shopping è uno dei più celebri e famosi, appartenente anche lui a quella gamma di prodotti ben realizzati, molto belli alla vista ma che riescono a mantenere costi particolarmente contenuti. Un sollievo per le nostre tasche di donna che, e lo ammettiamo tranquillamente, molto spesso sappiamo avere le mani bucate soprattutto nei riguardi dello shopping che resta una delle nostre  attività preferite.

La grafica di SHEIN Shopping è ovviamente, e come ci saremmo tutte aspettate, minimale e ridotta all’osso per quanto molto ben realizzata in modo tale da renderne facile l’utilizzo e renderne immediati gli acquisti. Lo sfondo bianco consente di avere una panoramica oggettiva sui capi in vendita, senza distorcere i colori dei vestiti e darci una panoramica effettiva su quanto stiamo valutando o meno di acquistare.

Il team di sviluppatori che sta alle spalle dell’applicazione che stiamo analizzando insieme, è uno dei più attenti in assoluto riguardo le richieste o, perchè no, anche in grado di vedere le lamentele e le critiche come un buono spunto per migliorarsi e rendere SHEIN Shopping un’applicazione ancora più di successo di quanto non sia già ora. Inoltre, visto il particolare periodo dell’anno in cui siamo appena piombati, SHEIN ha in serbo per noi delle fantastiche novità.

La scelta che avremo ad aspettarci sarà vastissima e i prezzi, assolutamente vantaggiosi, favoriranno il nostro portafoglio e la nostra voglia di toglierci qualche sfizio. In questo periodo dell’anno, poi, SHEIN ci mette a disposizione addirittura dei capi gratuiti che potremo ottenere mediante un sistema a soglie che ne sbloccherà alcuni tra cui potremo scegliere.

SHEIN Shopping è disponibile sia sullo store online di Android che su App Store a prezzo ovviamente gratuito e ottimizzata sia per smartphone che per tablet.

 

‎Connessione all’App Store in corso
‎Connessione all’App Store in corso
Developer: Unknown
Price: Free