Shapematic, l’app che porta le foto 3D sui vostri iPhone

Floaty, già conosciuta per l’app fotografica Panoramatic 360 torna su AppStore con Shapematic, app grazie alla quale sarà possibile catturare foto 3D su iOS, con soli 0,89€.

shapematic-applicazioni-iphone-1-avrmagazine

L’applicazione Shapematic è veramente innovativa, grazie al lavoro dei programmatori, che come annunciato, hanno implementato algoritmi e metodi di cattura e ricostruzione di ultima generazione, capaci di creare foto 3D senza impiegare costose attrezzature. Il funzionamento è molto semplice, basterà infatti scattare le foto ruotando intorno all’oggetto che si vuole catturare; il risultato è garantito a patto che ci siano buone condizioni di visibilità e che non si stiano fotografando oggetti trasparenti o riflettenti.

shapematic-applicazioni-iphone-3-avrmagazine

Altra funzione inedita interessante è la creazione di modelli 3D, usando come fonte video della propria libreria, non manca la ciliegina sulla torta, infatti le foto 3D, non solo potranno essere visualizzati su iPhone e Browser o condivise come si conviene sui social network Facebook, Twitter e Mail, ma all’occasione potranno essere stampati in 3D, direttamente dall’app e ricevuti a casa propria.

shapematic-applicazioni-iphone-2-avrmagazine

In conclusione Shapematic è un applicazione completa, non solo si preoccupa di semplificarvi al massimo la realizzazione di foto 3D, ma le stampa pure.

Shapematic è disponibile su Appstore per iPhone, iPad e iPod touch.

[app 647676831]