Shallla sondaggi su iPhone e iPad

Shallla è un’applicazione per iPhone e iPad nata in Italia che da la possibilità agli utenti di creare sondaggi riguardanti un determinato programma tv o evento e condividerli con il Mondo per accogliere i pareri di tutti, sarà finalmente possibile parlare di un qualcosa avvenuto durante la visione del programma in maniera semplice ed intuitiva.

shallla-iphone
Shallla iPhone iPad

La vostra squadra ha subito un fallo secondario ingiusto? Crea il tuo sondaggio e lascia che gli altri utenti condividano le loro personali opinioni, con tanto di statistiche dettagliate per cercare di capire chi vota cosa e quindi magari spiegarsi la scelta.Il vostro programma preferito ha aperto il Televoto per l’eliminazione del prossimo concorrente? Cosa aspetti a riportarlo su Shallla e condividerlo?

shallla-ipad-avrmagazine

Le sezioni principali sono

  • LIVE: Elenco dei programmi in onda in quel momento e relativi sondaggi creati
  • Recenti: I sondaggi per data di creazione a partire dal più recente
  • Popolari: I programmi con più ascolti e che hanno quindi generato un maggiore interesse tra i nostri utenti
  • Consigliati: Una serie di programmi scelti dal team Shallla in cui sarà inoltre possibile seguire eventi pubblici in diretta
  • Generali: Il c(u)ore pulsante di Shallla, qui presiedono una serie di argomenti di vario genere in cui sarà facile interagire su argomenti di vita quotidiana
  • Personali: Una sezione visibile solo a te in cui troverai tutti i tuoi sondaggi con tanto di numero votazioni

shallla-ios-avrmagazine

Shallla renderà finalmente piacevole conversare su un determinato argomento in maniera easy evitando qualsiasi possibile discussione e focalizzando finalmente tutta l’attenzione sul voto degli utenti evitando di perdersi in chiacchere di parte.

[youtube]https://www.youtube.com/watch?v=2yCDStk-nx0[/youtube]

Shallla
Shallla
Developer: michele savino
Price: Free