Shadow Kings: un classico gestionale per Android e iOS

Sviluppato da Goodgame Studio, Shadow Kings è un titolo dove costruiremo ed espanderemo la nostra città, per difenderci dagli attacchi degli orchi. Vediamolo insieme.

shadow_kings3-android-avr_magazine

Il tutorial iniziale ci guiderà subito attraverso le meccaniche di gioco; ci sono tre risorse principali in questo gestionale: legno, pietra e cibo. Per incrementare la produzione oraria di queste risorse non dovremo far altro che costruire le rispettive strutture di raccolta/estrazione/produzione. Per difenderci dagli attacchi nemici e per poter noi stessi attaccare, avremo invece bisogno di un esercito da creare costruendo gli edifici appositi.

Quando vorremo attaccare un avamposto orchesco ci basterà selezionare il numero di unità che vorremo impiegare per l’assalto. Dopodiché l’attacco avverrà del tutto in automatico e l’esito dipenderà prettamente da quante unità possiede l’avamposto nemico. La grafica è realizzata molto bene ed è in linea con gli altri titoli di questo genere presenti su App Store e Play Store.

shadow_kings2-android-avr_magazine

Shadow Kings è disponibile su Google Play Store per Smartphone e Tablet Android e su App Store per iPhone, iPad e iPod touch.

The app was not found in the store. 🙁