Serie A Live 2013-2014 per iPhone e iPad, l’applicazione ufficiale delle Serie A

Serie A Live 2013-2014 è la nuova applicazione disponibile per iPhone e iPad, sviluppata da Rifra S.r.l., la guida per il campionato italiano 2013/2014.

Seriea1

Siete appassionati e/o fanatici di calcio e volete essere sempre aggiornati su tutto quello che riguarda il campionato di Serie A? Quest’applicazione è quello che fa per voi! Infatti potrete consultare in qualsiasi momento le informazioni sulle 20 squadre partecipanti, classifiche, risultati, marcatori, ammonizioni ed espulsioni, il tutto aggiornato in tempo reale. 

Seriea2

Ma non è tutto! Infatti potrete consulatare anche la sezione pronostici dove saranno visualizzate tutte le infomazioni relative alle scommesse, con le quote e un calcolo delle probabilità di successo delle vostre giocate settimanali.

Calcio3

La grafica è un punto forte di questa utile applicazione e si presenta con i colori vivaci che ricordano molto la maglia della nazionale italiana ma è personalizzabile con i colori della vostra squadra del cuore per portare la passione calcistica ovunque! Non credo che troverete un’applicazione completa come questa e vi consiglio di scaricarla perchè se siete appassionati di calcio non potrete davvero farne a meno!

Porta la Serie A sempre con te!

Serie A Live 2013–2014 è disponibile in download gratuito per iPhone e iPad

[app 659450646]