SelfShot, personalizziamo i nostri autoscatti su iPhone

Sviluppata da Turkish Airlines, SelfShot è un’interessante applicazione per iPhone e iPod Touch che ci fornirà tutto i necessario per editare e personalizzare al meglio i nostri autoscatti.

selfshot-applicazioni-iphone-avrmagazine

Caratteristiche e Grafica

Caratterizzata da una struttura abbastanza semplice e curata, l’applicazione ci permetterà di gestire al meglio i nostri autoscatti, personalizzandoli con alcuni effetti molto interessanti che virtualmente ci trasporteranno in paradisi tropicali o nelle più belle città.

Avviata l’applicazione dovremo scegliere una destinazione tra quelle proposte, scattare una foto seguendo la sagoma, ridimensionare e ritagliare l’immagine, modificarne i contorni, affinché si adattino allo sfondo, implementare le ultime modifiche e attendere che SelfShot renderizzi il tutto.

selfshot-applicazioni-iphone-2-avrmagazine

Concluse le nostre modifiche potremo condividere l’immagine creata su Facebook, Twitter o Instagram, aggiungere un ulteriore filtro seppia o B/N o  salvarla all’interno della galleria multimediale. Se condivideremo un’immagine con l’hashtag #SelfieShootout parteciperemo ad un concorso per la vincita di alcuni biglietti aerei.

selfshot-applicazioni-iphone-4-avrmagazine

Conclusioni

L’applicazione è semplice e le modifiche step by step risultano abbastanza essenziali e poco complesse. Consigliata per veloci e simpatici editing da condividere con gli amici.

Pro

  • Ottima grafica, semplice da utilizzare;
  • Funzioni semplici per editing veloci;

Contro

  • Nulla da segnalare.

SelfShot è disponibile su AppStore per iPhone e iPod Touch.

[app 791166732]