Selfie Cam App: scatta selfies perfetti con iPhone

Gli autoscatti ci sono da sempre, e sicuramente è cominciato tutto con un primo autoritratto di qualche pittore più narcisista degli altri. Ad oggi dipingere è arte di pochi, ma fortunatamente la Apple vende valanghe di iPhone, ed è proprio per iOS che Alphapod ha pubblicato Selfie Cam App.

selfie-cam-app-iphone-1-avrmagazine

Come se ne deduce dal nome è un applicazione dedicata ai Selfie che, per colpa di Oxford e della sua Parola dell’Anno, se continuerete a chiamarli autoscatti sarete arcaici. Selfie Cam App offre la possibilità di scattare Selfie e di farlo in grande stile, potendo editare in tempo reale e con un solo dito il vostro scatto, o per meglio dire, la vostra faccia.

selfie-cam-app-iphone-avrmagazine

Subito dopo aver scattato la foto, potrete modificarla, aggiungendo cornici, adesivi, scritte e quant’altro con continui aggiornamenti che aumenteranno notevolmente le modifiche possibili. Con le nuove funzioni di iOS 7 è possibile attivare il timer che scatterà nel momento stesso in cui sorriderete e, per concludere in bellezza, ogni vostro selfie sarà pronto per essere condiviso via Facebook, Twitter, Instagram e Whatsapp.

In conclusione Selfie Cam App è la migliore applicazione per entrare nell’era selfie, pur restando coscienti che gli autoscatti li avete sempre fatti.

Selfie Cam App è disponibile su Appstore per iPhone, iPad e iPod touch.

[app 698017884]