Seene, immagini tridimensionali con l’effetto parallasse su iPhone

Sviluppata da Obvious Engineering, Seene è un’ottima applicazione per iPhone e iPod Touch che ci permetterà di realizzare delle magnifiche immagini utilizzando un simpatico rendering tridimensionale.

seene-applicazioni-iphone-1-avrmagazine

Caratteristiche e Grafica

L’applicazione nasce con l’unico obbiettivo di fornirci un valido strumento per la realizzazione di ottime immagini che sapranno stupire i nostri amici. Avremo infatti la possibilità di immortalare un oggetto, all’interno di una struttura tridimensionale, tramite lo scatto automatico di più immagini che poi verranno unite e processate in pochi secondi.

seene-applicazioni-iphone-4-avrmagazine

Avviata l’app avremo a disposizione una serie di tutorial che ci informeranno sulle caratteristiche e le funzionalità della piattaforma, conclusi i quali verremo riportati nella struttura di composizione.

seene-applicazioni-iphone-2-avrmagazine

Basterà posizionare in primo piano l’oggetto che vorremo rendere tridimensionale e, avviato lo scatto, spostare il nostro iPhone in alto, a destra, a sinistra e in basso. Attenzione, se l’inquadratura non resterà stabile l’applicazione cancellerà le foto effettuate e richiederà un nuovo scatto.

seene-applicazioni-iphone-avrmagazine

Conclusioni

L’applicazione è semplice da utilizzare e tendenzialmente innovativa, consigliata a tutti gli amanti del genere e a chi vuole stupire i propri amici.

Pro

  • Ottima struttura flat;
  • Social interno;
  • Funzioni semplici ed innovative.

Contro

  • Nessun contro rilevato.

Seene è disponibile su AppStore per iPhone, iPad e iPod Touch.

Seene (AppStore Link) Seene
Sviluppatore: Obvious Engineering Ltd
Voto: 17+
Prezzo: Gratuiti Download App Store