Scaricatore Video, un applicazione per il download dei video su iPhone

Scaricatore video, sviluppato da “Appsneon“, è un’ottima applicazione per iPhone e iPad che, dandoci la possibilità di scaricare a piacimento qualsiasi video disponibile nelle pagine web, ci renderà indipendenti dal Mac/Pc durante lo svolgimento di tali operazioni.

scaricatore-video-avrmagazine

L’applicazione per iPhone e iPad, rivelandosi un comodo manager video, una volta esserci collegati alla pagina web contenente il contenuto multimediale da downloadare e aver avviato il nostro flusso dati, ci darà la possibilità, in altre view, non solo di monitorare la velocità e le fasi di trasferimento, ma, sopratutto, di gestire qualsiasi video andremo ad archiviare.

Infatti, grazie all’utilizzo di una comoda barra, posta in basso, ci verrà data la possibilità di scegliere comodamente la sezione in cui recarci, lasciandoci la libertà di creare nostre playlist di riproduzione, di settare le impostazioni inerenti alla piattaforma, di navigare tra i contenuti di una semplice pagina web e di organizzare tutti i file scaricati ed archiviati.

Sottolineando le caratteristiche cardine della piattaforma, gli sviluppatori in questa versione hanno introdotto:

  • Il supporto per tantissimi formati video;
  • Il supporto ad iPhone 5 e iPod Touch di quinta generazione;
  • Un interfaccia utente molto simile a quella di Safari;
  • Visualizzazione del video a schermo intero;
  • Possibilità di sostituire il browser user-manager.

Scaricatore Video per iPhone e iPad è disponibile, anche in versione gratuita, su App Store.

Scaricatore Video - Scarica e Riproduci Qualsiasi Video (AppStore Link) Scaricatore Video - Scarica e Riproduci Qualsiasi Video
Sviluppatore: Neon Solution Ltd.
Voto: 17+4.5
Prezzo: Gratuiti Download App Store