SBACEBALL divertente gioco per iOS

SBACEBALL è un gioco per iPhone sviluppato da Retro Dreamer nel quale dovremo colpire determinati bersagli usando una mazza e una palla da baseball.

SBACEBALL-giochi per ios-avrmagazine

Un gioco divertente e frustrante, queste sono le due parole che riassumono alla perfezione SBACEBALL, il titolo è divertente nella sua semplicità, non si dovrà far altro che premere una volta sullo schermo; ma andiamo per ordine.

Una volta avviato, dalla schermata principale, possiamo consultare gli altri titoli degli sviluppatori tramite il pulsante posto in basso a sinistra, oppure consultare i punteggi con il pulsante il alto al centro.

SBACEBALL-giochi per ios-avrmagazine3

Per iniziare una nuova partita basterà invece premere sullo schermo; noi dovremo controllare un robot nello spazio, e avremo a disposizione una mazza da baseball con la quale colpire le palle che cadranno verso il basso in verticale, facendo questo si dovrà colpire un bersaglio posto davanti a noi, sia esso posto centralmente, in alto o in basso.

Ogni volta che colpiamo i bersagli al primo colpo riceveremo punti bonus, così come appariranno ufo che una volta colpiti ci manderanno indietro la palla in modo da effettuare più tiri.

SBACEBALL-giochi per ios-avrmagazine4

SBACEBALL
SBACEBALL
Developer: Retro Dreamer
Price: 2,99 €