Sand Wars un nuovo strategico per Android e iOS

Sand Wars è uno strategico online per iPhone, iPad e dispositivi Android che vi sfiderà a disegnare la miglior offensiva sulla sabbia, in modo da sconfiggere i nemici alla guida di un potente esercito.

sand_wars Avr magazine

In questo gioco dovrete tracciate le vostre invalicabili difese, potenziare le torri per proteggere il cancello, collezionare e far evolvere le creature che sfonderanno le linee nemiche, saccheggiando i loro villaggi.

Ecco tutte le caratteristiche del titolo:

  • Traccia col dito la migliore configurazione difensiva, piazza le torri con astuzia, intrappola i nemici e proteggi il cancello del villaggio dalle invasioni nemiche.
  • Sfida altri giocatori online in battaglie PvP, sfonda le loro linee di difesa e saccheggia i loro villaggi pieni di rari potenziamenti.
  • Addestra una letale squadra d’assalto ed escogita astuti attacchi per abbattere il cancello nemico.
    Saccheggia i tesori per migliorare le tue tecnologie.
  • Sand Wars ti mette a disposizione un incredibile campionato di disegno su sabbia multigiocatore. Disegna, condividi e valuta i disegni degli altri giocatori. Puoi vincere grandi premi e firmare le tue vittorie nell’arcipelago con stile.
  • Ricerca, migliora e combina i poteri delle torri; scegli la posizione perfetta per respingere gli assalti degli invasori.

sand_wars Avr magazine 1

Sand Wars è disponibile gratuitamente su Google play store per dispositivi Android e su App store per iPhone e iPad.

The app was not found in the store. 🙁
Sand Wars
Sand Wars
Developer: MADBOX
Price: Free+