Saluti&Foto, inviamo biglietti d’auguri con iPhone o iPad

Sviluppata da Metis WebDevSaluti&Foto è un’ottima applicazione che ci permetterà di inviare cartoline di auguri in tutto il mondo, componendo il nostro messaggio e scegliendo uno dei layout messi a disposizione.

saluti&Foto-applicazioni-iphone-avrmagazine

Caratteristiche e Grafica

Utilizzando dei sistemi di pagamento ed invio, prima di procedere con l’utilizzo degli strumenti proposti, l’applicazione necessita di una breve registrazione, fattibile anche tramite Facebook; successivamente avremo accesso ad un pannello principale in cui non mancano gli strumenti di composizione e un apposita view per l’acquisto di crediti d’invio.

saluti&Foto-applicazioni-iphone-1-avrmagazine

La creazione di un nuovo modello sarà divisa in brevi e semplici steps. Basterà infatti scegliere un layout, inserire una foto, scrivere un messaggio, includere una firma, completare il profilo del destinatario e visualizzare una breve anteprima. Fatto ciò potremo scegliere di procedere all’invio o di ricominciare tutto da capo.

L’invio di un biglietto in Italia costa 2,59 euro (100 crediti), mentre nel caso avessimo la necessità di inviarne più di uno, potremo acquistare dei pacchetti specifici direttamente dall’apposita view (alcuni includono diversi crediti omaggio).

Vi lascio alla nostra Videorecensione:

Saluti&Foto è disponibile su App Store per iPhone, iPad e iPod Touch.

[app 681217844]